Wood Beton e Nulli ampliano la propria rete vendita inaugurando la filiale emiliana di Carpi, in via Fermi n. 34.
Una scelta dettata dal desiderio di offrire in modo diretto e puntuale i propri prodotti anche alla parte centrale della Penisola, in particolare a zone geografiche come Emilia-Romagna e Toscana, dove il Gruppo iseano ha deciso di consolidare la propria presenza.
All’interno di questa nuova location trovano spazio gli uffici commerciali di entrambe le società, con un team dedicato di professionisti, capace di realizzare progetti e accogliere le idee della clientela, proponendo soluzioni innovative e studiate ad hoc per ogni Committente, impreziosite dai brevetti di Wood Beton quali il sistema Aria®, i solai Prepanel® e le coperture Preconnect®. Proprio questi prodotti, oltre alle pareti in Xlam e a telaio, saranno visibili in formati campione nello showroom che completa la filiale carpigiana.
“L’Emilia-Romagna e la Toscana sono territori di pregio, dal grande potenziale commerciale. Il lancio della filiale di Carpi permetterà, a chiunque sia interessato ai nostri sistemi costruttivi, di avere un dialogo diretto con le nostre aziende, capire l’innovazione e l’eccellenza delle nostre tecnologie, tramite la guida di persone
competenti e professionali” afferma l’AD di Wood Beton, ing. Giovanni Spatti.
Quella dell’Emilia è però una zona già nota a Wood Beton, impegnata nell’emergenza costruttiva conseguente al terremoto che ha colpito l’area nel 2012 “Si è trattato di un evento catastrofico, che ha danneggiato per lo più fabbricati industriali e impianti produttivi. Noi abbiamo affrontato la ricostruzione della Menù Srl di Medolla, l’azienda leader nella produzione di specialità alimentari destinate alla ristorazione professionale. Per questo intervento, di oltre 40.000 mq, abbiamo utilizzato sia il legno che il calcestruzzo: l’impiego di un sistema integrato, grazie anche alla collaborazione con un’altra azienda che amministro, la Camuna Prefabbricati, è stato vincente e l’industrializzazione del processo costruttivo ci ha permesso di ottenere ottimi risultati, sia in termini di tempo che di qualità del costruito”, ha spiegato Giovanni Spatti.
Con la nuova sede di Carpi, dunque, le due aziende bresciane intendono proseguire il proprio percorso di crescita, in modo sempre più propositivo ed innovativo: l’obbiettivo di Nulli e Wood Beton è quello di rafforzare la propria presenza e operatività nel mercato emiliano e toscano, sviluppando maggiormente il proprio brand e cercando di declinare al meglio tutti i servizi da offrire ai clienti.