Wood Beton è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione come partner tecnico al progetto “Inventori di Futuro“, nato in occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy istituita con legge quadro.
In questo contesto, l’Ordine Architetti PPC di Roma è promotore di varie iniziative nell’ambito del programma del Ministero dell’Impresa e del Made in Italy, in nome dell’intelletto e dell’abilità inventiva che le professioni tecniche, ed in particolare l’architettura, hanno da sempre donato al mondo intero.
Anche Wood Beton, azienda leader nel settore delle costruzione off-site, guidata da principi quali l’inventiva e l’innovazione costante, prende parte a questa importante iniziativa, partecipando al convegno di martedì 4 giugno dal titolo “Innovazione Off Site – Il futuro delle costruzioni: Tecnologie, Sostenibilità e Ricerca”, che offrirà una panoramica dei propri innovativi progetti nel campo delle costruzioni.
Durante questo evento, che sarà anche un momento di incontro sulle eccellenze dell’edilizia off-site, nell’ambito del quale saranno illustrati esempi di soluzioni tecniche brevettate da aziende italiane che si sono imposte oltre i confini nazionali, Wood Beton terrà due interventi significativi dal titolo:
– Industrializzazione e off-site: processi ed ibridazioni dei materiali, a cura dell’architetto Marco Franceschetti.
– Case history: MIND area Expo – Energiesprong, presentato da Marco Franceschetti insieme a Mauro Tricotti, Project Sales Manager di ROCKWOOL Italia.
Collegata a questo convegno, la mostra che sarà inaugurata il 6 giugno negli spazi della Casa dell’Architettura, curata da Paolo Anzuini e Tiziana Pecoraro.
Non perdete l’occasione di esplorare il futuro della costruzione con noi.
Per maggiori informazioni visitare il sito https://formazione.architettiroma.it/offerte-dettaglio.php?tipo=2&offerta=1361 e consultare le locandine degli eventi.