Decenni di amore per il proprio lavoro, di pura passione per l’edilizia in legno, con un focus costante all’innovazione, alla sostenibilità e alla crescita. Nel 2023 la galassia del Gruppo Nulli, di cui Wood Beton è cardinale pianeta, compie ben settant’anni.
Il fil-rouge di questa lunga storia iniziata nel lontano 1953 è l’attenzione alla clientela. Dall’anno di fondazione si sono susseguite diverse epoche economiche, alti e bassi fisiologici del tempo che scorre, ma il Gruppo Nulli non ha mai fatto mancare il suo slancio empatico e d’ascolto non solo nei riguardi della committenza, ma di tutti gli stakeholders che hanno orbitato nella sua dimensione.
Un savoir-faire impostato dal fondatore di questa creatura, Vigo Nulli, che ha saputo ispirare le successive generazioni manageriali con il suo stile e il suo profondo sentimento lavorativo.
Wood Beton segue le orme del founder del gruppo ogni giorno: una stella polare di valori professionali ai quali l’azienda resta coerente, non solo per omaggiarla, ma anche come sincero ringraziamento ai suoi insegnamenti.
Con i piedi ben saldi a terra, e realizzando progetti che ogni giorno puntano ad obiettivi sempre più ambiziosi, saremo sempre vicini ai nostri clienti.
Puntiamo al raggiungimento concreto dei traguardi prefissati e alla piena soddisfazione di chi crede in noi.
Quindi in alto i cuori!
Buon settantesimo compleanno, Gruppo Nulli!